Visita alle Dolomiti



Lunghezza: 240 km
Durata: 5 h
Numero di tornanti: 148
Altitudine massima: 2230 m
Difficoltà: abbastanza semplice



Mappa
Presentazione
GPS - Altimetria
Photogallery
Nei dintorni

Le cime più alte delle Dolomiti sono molto vicine e questo tour te le mostrerà in tutta la loro imponenza. Inizia la giornata con la famosa Foresta dei Violini, la foresta di San Martino di Castrozza il cui legno di abete rosso è stato utilizzato per tutti i famosi Stradivari. 

Dalla Valle di Cadore salirai per il Passo Giau passando per Cortina d’Ampezzo, Falzarego e Valparola, raggiungendo Corvara per poi dirigerti verso i passi Gardena e Sella. 

Dopo aver conquistato il Passo di Costalunga, il Passo di Lavazè e il Passo d’Oclini farai ritorno a Predazzo nel tardo pomeriggio.


Tappe / Roadbook:

Predazzo – Bellamonte – Paneveggio – Passo di Valles – Falcade – Cencenighe Agordino – Alleghe – Masarè – Selva di Cadore – Passo Giau – Cortina d’Ampezzo – Passo di Valparola – Falzarego – Badia – Cervara in Badia – Passo Gardena/Grödnerjoch – Passo Sella/Sellajoch – Canazei – Campitello di Fassa – Pozza di Fassa – Vigo di Fassa – Passo di Costalunga / Karerpass – Nova Levante San Nicolò d’Ega - Passo di Lavazè / Lavazèjoch – Passo d’Oclini / Jochgrimm  (possibile deviazione verso Pampeago) – Passo di Pramadiccio – (possibile deviazione: Cavalese) - Tesero – Ziano di Fiemme – Panchià – Predazzo.




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni



Associazione Trentino in Moto
C/O Confcommercio Trentino
Via Solteri 78 – 38121 Trento (Italy)
Tel. + 39 0461 880464
P.IVA e CF 02226720221 – Note legali
Invia email
Diventa fan e seguici su:
I Like This on Facebook Vacanze in moto Trentino Youtube Camping Trentino Outdoor Flickr Camping Trentino Outdoor Twitter Vacanze in Trentino Moto Google Plus 

Trentino in Moto